Tarvisiobasso.it
 ITA 

Tarvisio Basso in Festa 2019 - Avviso pubblico mostre

Scadenza: 10 giu 2019

Si rende noto che, nell’ambito delle manifestazione "Tarvisio Basso in Festa", l’Associazione Amici di Tarvisio Basso intende istituire alcuni spazi espositivi per la realizzazione di mostre allo scopo di promuovere il territorio nell’ambito artistico, artigianale, turistico, socio-culturale, storico e della tutela ambientale nei giorni venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio 2019.

A tal fine risulta necessario acquisire le manifestazioni di interesse dei soggetti che intendono in collaborazione con l’Associazione realizzare tali iniziative;

La vetrina dell’arte, della storia e dell’artigianato della “terra dei 3 confini” in piena stagione estiva punta a far conoscere la storia e la cultura del territorio agli appassionati che frequentano le nostre montagne.

“Tarvisio Basso in Festa” è una delle feste più significative e coinvolgenti dell’estate tarvisiana. E’ una ricorrenza importante ricca di tradizione, radicata nella storia, nella vita, nella cultura di tutti e coinvolge tutta la comunità. Il modo migliore per far festa è quello di creare un’atmosfera serena, accogliente, conviviale e stimolante finalizzata alla coesione della comunità stessa e alla promozione del territorio.

FINALITA':

  • promuovere il territorio e la sua storia;
  • coinvolgere la comunità;

OBIETTIVO:

Offrire ai visitatori un’esperienza caratterizzata dai valori turistici, storici, commerciali e culturali che offre la regione Friuli Venezia Giulia in particolare la zona del Tarvisiano.

Data di pubblicazione: 26/03/2019

Scadenza: 10/06/2019

Pubblicato il: 26 mar 2019